HotelsClick.com

Hotel Herberge Orange

1 Stelle

  Siebeneichener Straße 34, - 01662 - Meissen, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fabbrica della porcellana di Meissein, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un servizio lavanderia, un angolo caffè nelle aree comuni e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo cittadino di Meissen: 1,5 km Teatro Meissen: 1,6 km Chiesa di Nostra Signora: 1,6 km Fabbrica della porcellana di Meissein: 1,7 km Museo delle porcellane di Meissen: 1,8 km Castello di Albrechtsburg: 2 km Cattedrale di Meissen: 2 km Loessnitzbad: 14 km Valle dell’Elba a Dresda: 15,4 km Castle Wackerbarth: 15,7 km Galleria cittadina di Radebeul: 15,8 km Osservatorio Adolph Diesterweg: 17,6 km Casa di Käthe Kollwitz: 17,7 km Theater Junge Generation: 18 km Strandbad Friedewald: 18 km L'aeroporto internazionale più vicino è Dresda (DRS): 30 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere della struttura, completa di frigorifero. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 9:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Meissen da Herberge Orange, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Fabbrica della porcellana di Meissein e da Museo delle porcellane di Meissen. Questo ostello si trova a 20,6 km da Castello di Moritzburg e 1,6 km da Chiesa di Nostra Signora.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Herberge Orange offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Herberge Orange offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Herberge Orange offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota