HotelsClick.com

Hotel B4

  Wiesenstraße, - 65549 - Limburg, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Limburg, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, informazioni per tour in bici e un deposito biciclette. Questo hotel offre, inoltre, un negozio di biciclette e una postazione di ricarica per bici elettriche., Potrai usufruire di check-out veloce, quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Limburg: 0,9 km Castello di Oranienstein: 4,6 km Castello di Weilburg: 25,1 km Castello di Braunfels: 37,3 km Taunus: 40 km Feldberg Mountain: 42,3 km Riserva Naturale Dreifelder Weiher: 42,8 km Zoo Opel: 43,4 km Centro commerciale Forum Wetzlar: 44,2 km Nerobergbahn: 44,5 km Impianto polivalente Rittal Arena Wetzlar: 44,6 km Ponte Alte Lahnbrücke: 44,9 km Taunus Wunderland: 44,9 km Cattedrale di Wetzlar: 45,2 km Emser Therme: 45,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Mainz (QFZ-Mainz Finthen): 82,6 km Aeroporto di Francoforte (FRA): 62,7 km Francoforte (HHN-Francoforte - Hahn): 123,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 54 camere della struttura, complete di Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel B4 di Limburg an der Lahn è a meno di un quarto d'ora di auto da Cattedrale di Limburg e da Castello di Oranienstein. Questo hotel si trova a 47,4 km da Loreley e 25,1 km da Castello di Weilburg.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Negozi

L'Hotel B4 offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B4 è adattato per disabili. L'Hotel B4 è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel B4 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B4 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel B4 dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota