HotelsClick.com

Hotel Huss

3 Stelle

  Bahnhofsplatz 3, - 65549 - Limburg, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Limburg, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché un distributore automatico., Potrai usufruire di un business center, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Limburg: 0,6 km Castello di Oranienstein: 4 km Castello di Weilburg: 24,2 km Castello di Braunfels: 36,4 km Taunus: 40,2 km Stoffel Park: 44,5 km Nerobergbahn: 44,8 km Chiesa di Santa Elisabetta: 46,4 km Hessenpark: 47,2 km Centro Termale Thermalbad Aukammtal: 47,6 km Schloss Sayn: 47,9 km Palazzo del Giardino delle Farfalle di Sayn: 48 km Tempio Bahá'í-Haus der Andacht: 48,1 km Museo Wiesbaden: 48,7 km Kurhaus: 48,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Mainz (QFZ-Mainz Finthen): 74 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 33 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono telefoni, scrivanie e acqua minerale gratuita.

Ristorante

Hotel Huss ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Puoi alloggiare presso Hotel Huss di Limburg an der Lahn, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Cattedrale di Limburg o a Castello di Oranienstein. Questo hotel si trova a 40,2 km da Taunus e 51,6 km da Fortezza di Ehrenbreitstein.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Hotel Huss propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota