HotelsClick.com

Elan Hotel

3 Stelle

  Brüsseler Str. 6, - 65552 - Limburg, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Limburg, Potrai usufruire di check-in veloce e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Limburg: 2,7 km Castello di Oranienstein: 7,1 km Castello di Weilburg: 25,1 km Castello di Braunfels: 37,3 km Taunus: 39,1 km Nerobergbahn: 43,6 km Stoffel Park: 45 km Chiesa di Santa Elisabetta: 45,3 km Hessenpark: 46,1 km Centro Termale Thermalbad Aukammtal: 46,5 km Tempio Bahá'í-Haus der Andacht: 46,9 km Museo Wiesbaden: 47,6 km Kurhaus: 47,7 km Centro Congressi Rhein-Main-Hallen GmbH: 47,7 km Neroberg: 47,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Mainz (QFZ-Mainz Finthen): 72,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 100 camere della struttura, dotate di cucina, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni, scrivanie e tende oscuranti.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Elan Hotel di Limburg an der Lahn è a meno di un quarto d'ora di auto da Cattedrale di Limburg e da Castello di Oranienstein. Questo hotel si trova a 39,1 km da Taunus e 25,1 km da Castello di Weilburg.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Elan Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Elan Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Elan Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota