HotelsClick.com

Hotel Nassauer Hof Limburg

3 Stelle

  Brückengasse 1, - 65549 - Limburg, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Limburg, Visita la spa completa e lasciati coccolare!, Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 3 stelle Superior e viene visualizzata su questa pagina come 3.5 stelle., Potrai usufruire di deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Limburg: 0,3 km Castello di Oranienstein: 4,5 km Castello di Weilburg: 23,3 km Castello di Braunfels: 35,5 km Taunus: 41 km Stoffel Park: 43,7 km Nerobergbahn: 45,5 km Schloss Sayn: 47 km Palazzo del Giardino delle Farfalle di Sayn: 47,1 km Chiesa di Santa Elisabetta: 47,2 km Hessenpark: 48 km Centro Termale Thermalbad Aukammtal: 48,4 km Tempio Bahá'í-Haus der Andacht: 48,9 km Zoo di Herborn: 49 km Museo Wiesbaden: 49,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Mainz (QFZ-Mainz Finthen): 75,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 31 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono acqua minerale gratuita, tende oscuranti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Ordina la cena presso Twins Restaurant, il ristorante di questo hotel, o approfitta del pratico servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 7:00 alle ore 10:30 nei giorni feriali e dalle ore 8:00 alle ore 10:30 nel fine settimana.

Posizione

Nassauer Hof Limburg di Limburg an der Lahn è a meno di un quarto d'ora di auto da Cattedrale di Limburg e da Castello di Oranienstein. Questo hotel con spa dista 41 km da Taunus e 50,7 km da Fortezza di Ehrenbreitstein.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Nassauer Hof Limburg offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Nassauer Hof Limburg propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Nassauer Hof Limburg propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota