HotelsClick.com

Hotel Bella Citta Veccia

3 Stelle

  Fischmarkt 8, - 65549 - Limburg, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Limburg, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Limburg: 0,2 km Castello di Oranienstein: 4,2 km Castello di Weilburg: 23,9 km Castello di Braunfels: 36,1 km Taunus: 41,5 km Stoffel Park: 44,2 km Nerobergbahn: 46,1 km Schloss Sayn: 47,6 km Palazzo del Giardino delle Farfalle di Sayn: 47,6 km Chiesa di Santa Elisabetta: 47,8 km Hessenpark: 48,5 km Centro Termale Thermalbad Aukammtal: 48,9 km Tempio Bahá'í-Haus der Andacht: 49,4 km Zoo di Herborn: 49,5 km Museo Wiesbaden: 50,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Mainz (QFZ-Mainz Finthen): 75,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 9 camere della struttura, complete di Smart TV. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Bella Citta Veccia ospita un ristorante. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Bella Citta Veccia ti permette di alloggiare proprio nel centro di Limburg an der Lahn, infatti in appena 4 minuti di auto puoi arrivare fino a Cattedrale di Limburg e in 10 minuti a Castello di Oranienstein. Questo hotel si trova a 41,5 km da Taunus e 51,3 km da Fortezza di Ehrenbreitstein.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Bella Citta Veccia offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Bella Citta Veccia propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Bella Citta Veccia propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota