HotelsClick.com

Cvjm Altstadt-Hostel

2 Stelle

  Große Petersgrube 11, - 23552 - Lubecca, Germania Vedi mappa

A Lubecca (Città vecchia di Lubecca), Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Theater Figuren Museum: 0,1 km Chiesa di San Pietro: 0,1 km Klingenberg: 0,2 km Museo della Holstentor: 0,3 km Municipio di Lubecca: 0,3 km Chiesa di Santa Maria: 0,3 km Magazzini del Sale: 0,4 km Riserva Naturale del Wakenitz: 0,4 km Casa dei Buddenbrook: 0,5 km Via Schrangen: 0,5 km Cattedrale di Lubecca: 0,6 km Teatro di Lubecca: 0,7 km Museo di Sant'Anna: 0,7 km Museo della natura e dell'ambiente: 0,7 km Chiesa di Santa Caterina: 0,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Lubecca (LBC): 8,4 km
Se vuoi alloggiare nel cuore di Lubecca, CVJM Altstadt-Hostel ti permetterà di raggiungere a piedi Theater Figuren Museum e Chiesa di San Pietro. Questo ostello si trova a 15,8 km da Porto per i traghetti di Travemünde e 19,7 km da Acquario SEA LIFE Timmendorfer Strand.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Cvjm Altstadt-Hostel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Cvjm Altstadt-Hostel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com