HotelsClick.com

Hotel Historisches Wirtshaus An Der Lahn

  Lahnstraße 8, - 56112 - Lahnstein, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Lahneck, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Nassau Nature Park: 0,1 km Rhine: 1,3 km Lahn Hiking Trail: 1,3 km Schloss Martinsburg: 1,4 km Castello di Lahneck: 1,5 km Stadion Oberwerth: 4,2 km Giardino delle rose di Rheinanlagen: 6 km Kapuzinerkloster Koblenz: 6,1 km St Josef: 6,2 km Dikasterialgebaude: 6,2 km Mutter-Beethoven-Haus: 6,3 km Kapelle St. Martin: 6,4 km Ehrenmal Preussischen Soldaten Feldzug 1866: 6,7 km Centro congressi Rhein Mosel Halle: 6,8 km Ortsbefestigung Ehrenbreitstein: 6,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Francoforte (HHN-Francoforte - Hahn): 86,1 km Aeroporto di Colonia - Bonn (CGN): 109,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 7 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni con chiamate urbane gratuite e servizio di pulizie disponibile tutti i giorni.

Ristorante

Historisches Wirtshaus an der Lahn ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00.

Posizione

Historisches Wirtshaus an der Lahn di Lahnstein si trova a pochi passi da Nassau Nature Park. Se ti sposti in auto, invece, da qui impiegherai 4 minuti per arrivare a Lahn Hiking Trail. Questa pensione si trova a 9,2 km da Deutsches Eck e 2,5 km da Schloss Martinsburg.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Historisches Wirtshaus An Der Lahn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Historisches Wirtshaus An Der Lahn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Historisches Wirtshaus An Der Lahn propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota