HotelsClick.com

Hotel Weiland

  Bürgermeister-Müller-Straße 3-7, - 56112 - Lahnstein, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Lahneck, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono un centro fitness e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e l’accesso a prezzo ridotto a una palestra nelle vicinanze., Potrai usufruire di deposito bagagli, una cassetta di sicurezza presso la reception e ascensore. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Nassau Nature Park: 0,1 km Rhine: 1,3 km Schloss Martinsburg: 1,5 km Castello di Lahneck: 1,6 km Lahn Hiking Trail: 1,9 km Stadion Oberwerth: 4,9 km Castello di Philippsburg: 6,2 km Giardino delle rose di Rheinanlagen: 6,4 km St Josef: 7,2 km Mutter-Beethoven-Haus: 7,2 km Kapelle St. Martin: 7,4 km Castello di Marksburg: 7,4 km Kurfurstliches Schloss: 7,6 km Historiensäule: 7,7 km Weindorf: 7,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Francoforte (HHN-Francoforte - Hahn): 87,1 km Aeroporto di Colonia - Bonn (CGN): 110,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 45 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:30.

Posizione

Soggiornare in Hotel Weiland ti farà respirare la vera aria di Lahnstein, visto che sarai a pochi passi da Nassau Nature Park e in 5 minuti di auto potrai raggiungere Rhine. Questo hotel si trova a 10,2 km da Deutsches Eck e 1,7 km da Schloss Martinsburg.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Weiland propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Weiland propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Weiland dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota