HotelsClick.com

Hotel Weisses Ross

2 Stelle

  Johannesstrasse 19, - 56112 - Lahnstein, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Lahneck, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 2 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lahn Hiking Trail: 1,2 km Castello di Lahneck: 1,6 km Giardino delle rose di Rheinanlagen: 6,1 km Castello di Philippsburg: 6,3 km Centro congressi Rhein Mosel Halle: 6,9 km Castello di Marksburg: 7,2 km Fontana Schängelbrunnen: 7,3 km Forum Confluentes: 7,4 km Fontana Historiensäule: 7,5 km Landesmuseum Koblenz: 7,5 km Mittelrhein Museum: 7,5 km Fortezza di Ehrenbreitstein: 7,5 km Castello di Stolzenfels: 8,6 km Deutsches Eck: 9,3 km Punto Panoramico di Festungspark: 10 km L'aeroporto internazionale più vicino è Francoforte (HHN-Francoforte - Hahn): 86,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 16 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Hotel Weisses Ross vanta un buon ristorante, Parthenon. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Weisses Ross in riva al fiume si trova a Lahnstein in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 3 minuti al volante per arrivare a Lahn Hiking Trail e in 5 minuti puoi essere a Castello di Lahneck. Questo hotel si trova a 7,5 km da Fortezza di Ehrenbreitstein e 9,3 km da Deutsches Eck.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Weisses Ross offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Weisses Ross propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Weisses Ross propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Weisses Ross dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota