HotelsClick.com

Boutique-Hotel 'altes Rathaus'

3 Stelle

  Johannesstraße 18, N - 56112 - Lahnstein, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Lahneck, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lahn Hiking Trail: 1,1 km Castello di Lahneck: 1,6 km Giardino delle rose di Rheinanlagen: 6,1 km Castello di Philippsburg: 6,3 km Centro congressi Rhein Mosel Halle: 6,9 km Castello di Marksburg: 7,2 km Fontana Schängelbrunnen: 7,3 km Forum Confluentes: 7,4 km Fortezza di Ehrenbreitstein: 7,5 km Fontana Historiensäule: 8 km Landesmuseum Koblenz: 8 km Mittelrhein Museum: 8 km Castello di Stolzenfels: 8,7 km Deutsches Eck: 9,3 km Punto Panoramico di Festungspark: 10 km L'aeroporto internazionale più vicino è Francoforte (HHN-Francoforte - Hahn): 86,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 21 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Boutique-Hotel 'Altes Rathaus' vanta un buon ristorante, Historisches Wirtshaus. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Boutique-Hotel 'Altes Rathaus' di Lahnstein si trova a 3 minuti di auto da Lahn Hiking Trail e 6 minuti da Castello di Lahneck. Questo hotel si trova a 7,5 km da Fortezza di Ehrenbreitstein e 9,3 km da Deutsches Eck.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Boutique-Hotel 'altes Rathaus' offre un collegamento internet veloce. L'Boutique-Hotel 'altes Rathaus' è adattato per disabili. L'Boutique-Hotel 'altes Rathaus' offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Boutique-Hotel 'altes Rathaus' offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota