HotelsClick.com

Hotel Fasanenhof

  Fasanenweg 3, - 65451 - Kelsterbach, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Lufthansa Flight Training, Questo hotel dispone di aree fumatori., Questa struttura è chiusa dal 26 giugno 2023 al 31 marzo 2024 (le date sono passibili di cambiamento)., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Lufthansa Flight Training: 1,1 km Taunus Nature Park: 2,9 km The Squaire: 3 km Gateway Gardens: 3,8 km Castello di Hochst: 8,8 km Bolongaropalast: 9,1 km Frankfurter Stadtwald: 9,5 km Jahrhunderthalle: 11,1 km Deutsche Bank Park: 11,1 km Fraport Arena: 11,4 km Frankfurter Golf Club E. V.: 12,5 km Langener Waldsee: 12,8 km Klinikum der Johann Wolfgang Goethe-Universität Frankfurt am Main Zentrum der Inneren Medizin: Medizinische Klinik II: 13 km Ospedale universitario di Francoforte: 13,1 km Rhein-Main-Therme: 13,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Francoforte (FRA): 3,1 km Mainz (QFZ-Mainz Finthen): 39,9 km Francoforte (HHN-Francoforte - Hahn): 114,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 15 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie, salotti separati e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

Gusta la cucina di 1, il ristorante di questo hotel, o ordina uno spuntino al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Hotel Fasanenhof con collegamento a una stazione ferroviaria/metropolitana si trova a Kelsterbach in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 2 minuti al volante per arrivare a Centro Lufthansa Flight Training e in 6 minuti puoi essere a Taunus Nature Park. Questo hotel si trova a 11,1 km da Deutsche Bank Park e 16,5 km da Fiera commerciale di Francoforte.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Fasanenhof offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Fasanenhof propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Fasanenhof dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota