HotelsClick.com

Sunset Hotel

  Am Weiher 16, - 65451 - Kelsterbach, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Lufthansa Flight Training, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Taunus Nature Park: 2,1 km Centro Lufthansa Flight Training: 2,6 km The Squaire: 4,5 km Castello di Hochst: 9,1 km Gateway Gardens: 10,2 km Frankfurter Stadtwald: 11,3 km Jahrhunderthalle: 11,4 km Fraport Arena: 11,7 km Stabilimento Opel: 11,8 km Deutsche Bank Park: 13 km Quartiere finanziario: 13,3 km Rhein-Main-Therme: 13,6 km Skyline Plaza: 14,4 km Langener Waldsee: 14,6 km Ospedale universitario di Francoforte: 14,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Francoforte (FRA): 5 km Mainz (QFZ-Mainz Finthen): 39,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Sunset Hotel è Aeroporto di Francoforte (FRA).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 31 camere della struttura, complete di pavimenti riscaldati e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Da Sunset Hotel a Kelsterbach puoi arrivare a Deutsche Bank Park e Taunus Nature Park in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 18,3 km da Fiera commerciale di Francoforte e 17,2 km da Torre principale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Sunset Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Sunset Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Sunset Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Sunset Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Sunset Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FRA
Prenota