HotelsClick.com

Platzhirsch Living Hotel

  Am Südpark 15, - 65451 - Kelsterbach, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Lufthansa Flight Training, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Lufthansa Flight Training: 1,9 km Taunus Nature Park: 2,4 km The Squaire: 3,8 km Gateway Gardens: 4,6 km Castello di Hochst: 9,4 km Frankfurter Stadtwald: 10,2 km Jahrhunderthalle: 11,8 km Deutsche Bank Park: 11,8 km Fraport Arena: 12,1 km Stabilimento Opel: 12,4 km Langener Waldsee: 13,5 km Ospedale universitario di Francoforte: 13,8 km Quartiere finanziario: 13,8 km Rhein-Main-Therme: 14 km Klinikum der Johann Wolfgang Goethe-Universität Frankfurt am Main Zentrum der Inneren Medizin: Medizinische Klinik II: 14 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Francoforte (FRA): 3,9 km Mainz (QFZ-Mainz Finthen): 40,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Platzhirsch Living Hotel è Aeroporto di Francoforte (FRA).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 167 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, acqua minerale gratuita e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

Platzhirsch Living Hotel ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 10:00.

Posizione

Platzhirsch Living Hotel nei pressi dell'aeroporto di Kelsterbach è l'ideale se vuoi raggiungere Deutsche Bank Park e Centro Lufthansa Flight Training in meno di un quarto d'ora in auto. Questa struttura si trova a 17,2 km da Fiera commerciale di Francoforte e 16,1 km da Torre principale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Platzhirsch Living Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Platzhirsch Living Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Platzhirsch Living Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Platzhirsch Living Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Platzhirsch Living Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FRA
Prenota