HotelsClick.com

Kolev Apartments

  Ringstraße 13, - 65451 - Kelsterbach, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Lufthansa Flight Training, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Lufthansa Flight Training: 2,9 km The Squaire: 4,7 km Castello di Hochst: 6,8 km Fraport Arena: 7,9 km Rebstockpark: 10,5 km Gateway Gardens: 10,5 km Jahrhunderthalle: 10,6 km Quartiere finanziario: 11,1 km Frankfurter Stadtwald: 11,6 km Fiera commerciale di Francoforte: 11,7 km Klinikum der Johann Wolfgang Goethe-Universität Frankfurt am Main Zentrum der Inneren Medizin: Medizinische Klinik II: 12 km Ospedale universitario di Francoforte: 12 km Skyline Plaza: 12,2 km Kap Europa: 12,3 km Stabilimento Opel: 12,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Francoforte (FRA): 5,2 km Francoforte (HHN-Francoforte - Hahn): 114,6 km Mainz (QFZ-Mainz Finthen): 40,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 2 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Per arrivare a Deutsche Bank Park e a Fiera commerciale di Francoforte passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione Kolev Apartments a Kelsterbach. Questo appartamento si trova a 12,7 km da FestHalle Frankfurt (Sala del festival) e 13,6 km da Alte Oper (teatro).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Kolev Apartments offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Kolev Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Kolev Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Kolev Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Kolev Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota