HotelsClick.com

Hotel Zum Grunen Baum

2 Stelle

  54 Mainstrasse, - 65451 - Kelsterbach, Germania Vedi mappa

Nei pressi dell'aeroporto, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Lufthansa Flight Training: 3,5 km Jahrhunderthalle: 4,5 km Gateway Gardens: 4,7 km Fraport Arena: 4,7 km The Squaire: 9,2 km Quartiere finanziario: 9,8 km Fiera commerciale di Francoforte: 10,2 km Ospedale universitario di Francoforte: 10,7 km Kap Europa: 11 km Frankfurter Stadtwald: 11,8 km Liebieghaus: 11,8 km Rhein-Main-Therme: 11,8 km Torri gemelle della Deutsche Bank: 12,1 km Museo delle Comunicazioni: 12,2 km English Theatre Frankfurt: 12,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Francoforte (FRA): 5,5 km Mainz (QFZ-Mainz Finthen): 41,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Zum grunen Baum è Aeroporto di Francoforte (FRA).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 8 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Zum grunen Baum ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:30.

Posizione

Zum grunen Baum nei pressi dell'aeroporto di Kelsterbach è l'ideale se vuoi raggiungere Gateway Gardens e Centro Lufthansa Flight Training in meno di un quarto d'ora in auto. Questo hotel si trova a 10,2 km da Fiera commerciale di Francoforte e 15,7 km da Deutsche Bank Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Zum Grunen Baum offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Zum Grunen Baum propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FRA
Prenota