HotelsClick.com

Main Appartments

3 Stelle

  Mainstrasse 54, - 65451 - Kelsterbach, Germania Vedi mappa

Con collegamento a una stazione ferroviaria/metropolitana, La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Lufthansa Flight Training: 3,5 km Jahrhunderthalle: 4,5 km Gateway Gardens: 4,7 km Fraport Arena: 4,7 km The Squaire: 7,7 km Quartiere finanziario: 9,8 km Fiera commerciale di Francoforte: 10,2 km Ospedale universitario di Francoforte: 10,7 km Skyline Plaza: 10,7 km Kap Europa: 11 km Frankfurter Stadtwald: 11,7 km Liebieghaus: 11,8 km Rhein-Main-Therme: 11,8 km Torri gemelle della Deutsche Bank: 12,1 km Museo delle Comunicazioni: 12,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Francoforte (FRA): 5,5 km Mainz (QFZ-Mainz Finthen): 41,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 2 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV LED l'ideale per concedersi un po' di svago.

Ristorante

Main Appartments ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Main Appartments, una struttura con collegamento a una stazione ferroviaria/metropolitana a Kelsterbach, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Romerberg e da Jahrhunderthalle. Questo aparthotel si trova a 10,2 km da Fiera commerciale di Francoforte e 15,7 km da Deutsche Bank Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Main Appartments offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Main Appartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Main Appartments offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota