HotelsClick.com

Hotel Moxy Frankfurt Airport Kelsterbach

3 Stelle

  Am Weiher 1, - 65451 - Kelsterbach, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Lufthansa Flight Training, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra aperta giorno e notte e una terrazza da dove ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto con orari programmati a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Lufthansa Flight Training: 2,5 km Gateway Gardens: 4,4 km The Squaire: 4,4 km Castello di Hochst: 8,9 km Jahrhunderthalle: 11,4 km Fraport Arena: 11,7 km Stabilimento Opel: 11,7 km Quartiere finanziario: 13,5 km Rhein-Main-Therme: 13,5 km Ospedale universitario di Francoforte: 16 km Commerzbank-Arena: 16,3 km Frankfurter Stadtwald: 16,4 km Liebieghaus: 16,9 km Städel Museum: 17,1 km Museo delle Comunicazioni: 17,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Francoforte (FRA-Francoforte Intl.): 6,1 km Mainz (QFZ-Mainz Finthen): 39,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Moxy Frankfurt Airport Kelsterbach è Francoforte (FRA-Francoforte Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 188 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

Moxy Frankfurt Airport Kelsterbach include uno snack bar. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è servita nei giorni feriali dalle ore 6:00 alle ore 10:30 e nel fine settimana dalle ore 6:30 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Da Moxy Frankfurt Airport Kelsterbach nel quartiere degli affari a Kelsterbach, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Centro Lufthansa Flight Training e a Gateway Gardens. Questo hotel si trova a 16,3 km da Commerzbank-Arena e 17,3 km da Fiera commerciale di Francoforte.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Hotel Moxy Frankfurt Airport Kelsterbach dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Moxy Frankfurt Airport Kelsterbach propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Moxy Frankfurt Airport Kelsterbach propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FRA
Prenota