HotelsClick.com

Zollamt Design Hotel

4 Stelle

  BUCHENLOCHSTR. 1, - 67663 - Kaiserslautern, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: 3Raum Kunst, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., La struttura osserva la chiusura tra il 16 dicembre e il 9 gennaio., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 4 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. 3Raum Kunst: 0,9 km Fritz-Walter-Stadion (Stadio): 1,2 km Palatinate Forest Nature Park: 1,2 km Pedestrian Area Kaiserslautern: 1,5 km Kaiserslautern Castle: 1,8 km Parco Japanischer Garten: 1,9 km Pfalztheater Kaiserslautern: 1,9 km Chiesa di San Martino: 1,9 km Parco a Tema Gartenschau Kaiserslautern: 2 km Theodor-Zink-Museum: 2 km Pfalzgalerie: 2,2 km Museum Pfalzgalerie Kaiserslautern: 2,3 km Planet Bowling: 6 km Castello Hohenecken: 6,9 km Zoo di Kaiserslautern: 8,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Mannheim (MHG): 85,5 km Francoforte (HHN-Francoforte - Hahn): 139,4 km Aeroporto di Francoforte (FRA): 112,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 33 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Kaiserslautern, troverai molto interessante Zollamt Design Hotel che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia 3Raum Kunst sia Fritz-Walter-Stadion (Stadio). Questo hotel a 4 stelle si trova a 14,9 km da Base Aerea di Ramstein e 1,3 km da Palatinate Forest Nature Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Zollamt Design Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Zollamt Design Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Zollamt Design Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Zollamt Design Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Zollamt Design Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Zollamt Design Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota