HotelsClick.com

Hotel Schweizer Stubb

  KOENIGSTR. 9, - 67655 - Kaiserslautern, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Kaiserslautern Castle, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kaiserslautern Castle: 0,4 km Pedestrian Area Kaiserslautern: 0,5 km Parco Japanischer Garten: 0,6 km Pfalztheater Kaiserslautern: 0,6 km Chiesa di San Martino: 0,7 km Pfalzgalerie: 0,9 km Theodor-Zink-Museum: 0,9 km Museum Pfalzgalerie Kaiserslautern: 0,9 km Parco a Tema Gartenschau Kaiserslautern: 1,3 km Fritz-Walter-Stadion (Stadio): 1,5 km 3Raum Kunst: 1,9 km Palatinate Forest Nature Park: 2,7 km Planet Bowling: 4 km Castello Hohenecken: 7,6 km Zoo di Kaiserslautern: 8,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Mannheim (MHG): 76,3 km Francoforte (HHN-Francoforte - Hahn): 130,3 km Aeroporto di Francoforte (FRA): 103,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 12 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Schweizer Stubb di Kaiserslautern fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 5 minuti da Kaiserslautern Castle e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a Pedestrian Area Kaiserslautern. Questo hotel si trova a 14 km da Base Aerea di Ramstein e 3,2 km da Palatinate Forest Nature Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Schweizer Stubb offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Schweizer Stubb propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Schweizer Stubb dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota