HotelsClick.com

B&b Hotel Kaiserslautern

2 Stelle

  Barbarossastraße 2 - 67655 - Kaiserslautern, Germania Vedi mappa

Il B&B Hotel Kaiserslautern offre camere confortevoli e la connessione Wi-Fi gratuita nell'intero edificio, e si erge a 20 minuti di cammino dal centro di Kaiserslautern, e a 13 km dall'aeroporto di Ramstein. Caratterizzate da uno stile moderno e da colori vivaci, le stanze del B&B Hotel Kaiserslautern includono una TV satellitare a schermo piatto e un bagno interno. L'hotel si trova a 15 minuti di cammino dalla Foresta del Palatinato, mentre il centro storico di Kaiserslautern, risalente al IX secolo, è ubicato a 4 km dalla famosa piscina Waschmühle. In albergo sono disponibili snack, ma per gustare i vostri pasti potrete raggiungere a piedi in 10 minuti diversi ristoranti, che propongono un assortimento di specialità tedesche, italiane e francesi. Provvisto di un parcheggio privato a pagamento, il B&B Hotel Kaiserslautern dista 400 metri dalla stazione ferroviaria di Kaiserslautern e 5,5 km dall'autostrada A6.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'B&b Hotel Kaiserslautern offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'B&b Hotel Kaiserslautern propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'B&b Hotel Kaiserslautern propongono l'uso di un asciugacapelli. L'B&b Hotel Kaiserslautern dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota