HotelsClick.com

Kansakar Hotel

2 Stelle

  Stahl 12, - 67655 - Kaiserslautern, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fritz-Walter-Stadion (Stadio), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Martino: 1 km Pfalzgalerie: 1,5 km Fritz-Walter-Stadion (Stadio): 1,5 km Museum Pfalzgalerie Kaiserslautern: 1,5 km Parco Japanischer Garten: 1,5 km Palatinate Forest Nature Park: 1,7 km Parco a Tema Gartenschau Kaiserslautern: 2,5 km Castello Hohenecken: 8,7 km Zoo di Kaiserslautern: 15,6 km Base Aerea di Ramstein: 18,7 km Castello di Nanstein: 28,4 km Parco Zoologico Tierpark Donnersberg: 28,5 km Abbazia di Limburg: 32,5 km Castello di Kirchheimbolanden: 36,5 km Parco Faunistico e Zoo Greifvogelzoo Potzberg: 36,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Mannheim (MHG): 75,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 17 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Kansakar Hotel include uno snack bar. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Da Kansakar Hotel a Kaiserslautern puoi arrivare a Base Aerea di Ramstein e Chiesa di San Martino in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 2,7 km da Palatinate Forest Nature Park e 2,8 km da Parco a Tema Gartenschau Kaiserslautern.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Kansakar Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Kansakar Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Kansakar Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Kansakar Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Kansakar Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota