HotelsClick.com

Hotel Achterdiek

4 Stelle

  Wilhelmstrasse 36, N - 26571 - Juist, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Juist Tourist Office, Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Scegli dall'ampia selezione di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio e una sauna. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 4 stelle Superior e viene visualizzata su questa pagina come 4.5 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kurplatz: 0,3 km Juist Tourist Office: 0,4 km Nationalparkhaus Juist BUND: 0,5 km Spiaggia Juister Strand: 0,5 km Juist Marina: 1 km Parco Nazionale del mare di Wadden in Bassa Sassonia: 1 km Mare dei Wadden: 1 km Coast Museum Juist: 2,7 km Municipio di Norderney: 0,4 km Mulino a vento di Norderney: 1,2 km Kalfamer: 3,5 km Parco Zoologico Seehundstation Nationalpark-Haus: 16,1 km Erlebnispark-Norddeich: 16,3 km Automobil & Spielzeugmuseum Nordsee: 19 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 58 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Achterdiek ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hotel Achterdiek di Juist fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Kurplatz e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Juist Tourist Office. Questo hotel a 4,5 stelle si trova a 0,1 km da Coast Museum Juist e 0,3 km da Spiaggia Juister Strand.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Hotel Achterdiek dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Achterdiek offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Achterdiek propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NCL
Prenota