HotelsClick.com

Pension Bertha

  Westbahnhofstrasse 9, - 7745 - Jena, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Casa Estiva di Schiller, Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Saale Valley: 0,1 km Casa Estiva di Schiller: 0,5 km Theaterhaus Jena: 0,5 km Optical Museum Jena: 0,5 km Deutsches Optisches Museum: 0,5 km University of Jena: 0,6 km JenTower: 0,8 km Historisches Rathaus Jena: 0,9 km Stadtmuseum & Kunstsammlung Jena: 1 km Chiesa Cittadina di San Michele: 1 km Goethe Memorial: 1 km Botanischer Garten: 1,1 km Carl Zeiss Jena: 1,2 km Zeiss Planetarium: 1,2 km Ernst-Abbe-Sportfeld: 1,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Erfurt (ERF): 63 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 5 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono acqua minerale gratuita e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 07:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 08:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Pension Bertha di Jena fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Saale Valley e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a Casa Estiva di Schiller. Questa pensione si trova a 0,5 km da Theaterhaus Jena e 0,6 km da Optical Museum Jena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Pension Bertha offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Pension Bertha propone l'uso della televisione nelle camere. L'Pension Bertha dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota