HotelsClick.com

Restaurant & Pension Wirtamberg

3 Stelle

  Alte Dorfstraße 20 a, - 07751 - Jena, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Laser Factory, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, negozi in loco e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e una cassetta di sicurezza presso la reception. Questa pensione offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Saale Valley: 0,1 km Laser Factory: 3,5 km University of Jena: 6,3 km Ernst-Abbe-Sportfeld: 6,5 km Casa Estiva di Schiller: 7,8 km Theaterhaus Jena: 7,8 km JenTower: 7,8 km Chiesa Cittadina di San Michele: 7,9 km Botanischer Garten: 7,9 km Stadtmuseum & Kunstsammlung Jena: 8 km Historisches Rathaus Jena: 8 km Zeiss Planetarium: 8 km Carl Zeiss Jena: 8,1 km Goethe Memorial: 8,1 km Optical Museum Jena: 8,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Erfurt (ERF): 65 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 23 camere della struttura, complete di TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono quotidiani gratuiti e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Restaurant & Pension Wirtamberg vanta un buon ristorante, Wirtamberg. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 6:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Restaurant & Pension Wirtamberg di Jena si trova a 1 minuti di auto da Saale Valley e 9 minuti da Ernst-Abbe-Sportfeld. Questa pensione si trova a 5,3 km da Laser Factory e 6,3 km da University of Jena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Restaurant & Pension Wirtamberg offre un collegamento internet veloce. L'Restaurant & Pension Wirtamberg è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Restaurant & Pension Wirtamberg propone l'uso della televisione nelle camere. L'Restaurant & Pension Wirtamberg offre un servizio minibar. Le camere dell'Restaurant & Pension Wirtamberg propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LPZ
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com