HotelsClick.com

Hotel Ferienwohnung Friedrich Schiller

3 Stelle

  Breite Str. 7, 07749 Jena, Germany, - 07749 - Jena, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Zeiss Planetarium, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Saale Valley: 0,1 km University of Jena: 0,8 km Stadtmuseum & Kunstsammlung Jena: 1 km Chiesa Cittadina di San Michele: 1,1 km Historisches Rathaus Jena: 1,2 km JenTower: 1,3 km Goethe Memorial: 1,4 km Botanischer Garten: 1,4 km Zeiss Planetarium: 1,4 km Casa Estiva di Schiller: 1,7 km Theaterhaus Jena: 1,7 km Optical Museum Jena: 1,8 km Deutsches Optisches Museum: 1,8 km Ernst-Abbe-Sportfeld: 2,3 km Carl Zeiss Jena: 3,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Erfurt (ERF): 68,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV al plasma 120 cm con via satellite. Il bagno con combinazione doccia/vasca è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuito. A tua disposizione avrai anche una cassaforte e una scrivania. Il servizio di pulizie viene offerto tutti i giorni.

Posizione

Questo complesso di appartamenti ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Jena, vicino a Saale Valley e a 10 minuti a piedi da University of Jena. Questo complesso di appartamenti per famiglie dista 1,3 km da Stadtmuseum & Kunstsammlung Jena e 1,4 km da Chiesa Cittadina di San Michele.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Ferienwohnung Friedrich Schiller offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ferienwohnung Friedrich Schiller propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ferienwohnung Friedrich Schiller offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ferienwohnung Friedrich Schiller propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Ferienwohnung Friedrich Schiller dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota