HotelsClick.com

Hotel Am Paradies

1 Stelle

  Knebelstraße 3, - 7743 - Jena, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa Cittadina di San Michele, La costruzione di questo hotel per non fumatori risale al 1906., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 1 stelle Superior e viene visualizzata su questa pagina come 1.5 stelle., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e personale poliglotta. Questo hotel offre 3 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Saale Valley: 0,1 km Casa Estiva di Schiller: 0,5 km Chiesa Cittadina di San Michele: 0,6 km JenTower: 0,6 km Zeiss Planetarium: 0,8 km Castello Dornburger Schlösser: 13,3 km Hochschule Für Musik Franz Liszt Weimar (Hochschulzentrum Am Horn): 20,8 km Castello Schloss Leuchtenburg: 20,9 km Goethes Gartenhaus: 21,5 km Biblioteca della Duchessa Anna Amalia: 21,9 km Ginkgo Museum: 21,9 km Wittumspalais: 22,2 km Casa di Goethe: 22,2 km Goethe-Nationalmuseum: 22,2 km Schiller House: 22,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Erfurt (ERF): 63 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con stile personalizzato della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni.

Posizione

Se scegli di alloggiare in Hotel am Paradies, ti troverai in una zona centrale di Jena, a pochi passi da Saale Valley e a meno di 10 minuti a piedi da JenTower. Questo hotel si trova a 1,2 km da Zeiss Planetarium.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel Am Paradies offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Am Paradies è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Am Paradies propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Am Paradies propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota