HotelsClick.com

Jena Zentrum Apartments

3 Stelle

  Talstraße 70, - 07743 - Jena, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Zeiss Planetarium, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Saale Valley: 0,1 km JenTower: 1,4 km Casa Estiva di Schiller: 1,6 km Zeiss Planetarium: 1,7 km Chiesa Cittadina di San Michele: 2,4 km Hochschule Für Musik Franz Liszt Weimar (Hochschulzentrum Am Horn): 18,9 km Goethes Gartenhaus: 19,5 km Biblioteca della Duchessa Anna Amalia: 20 km Ginkgo Museum: 20 km Schiller House: 20,1 km Wittumspalais: 20,2 km Goethe-Nationalmuseum: 20,3 km Casa di Goethe: 20,4 km Sistema di tunnel sotterranei Parkhöhle: 20,5 km Castello di Tiefurt: 21,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Erfurt (ERF): 62 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 3 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni con combinazione doccia/vasca dispongono di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Posizione

Jena Zentrum Apartments ti permette di alloggiare proprio nel centro di Jena, infatti in appena 1 minuti di auto puoi arrivare fino a Saale Valley e in 6 minuti a Casa Estiva di Schiller. Questo hotel per famiglie dista 2,1 km da JenTower e 2,5 km da Zeiss Planetarium.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Jena Zentrum Apartments offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Jena Zentrum Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Jena Zentrum Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Jena Zentrum Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Jena Zentrum Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota