HotelsClick.com

Inhouse Wohnen Auf Zeit

3 Stelle

  Regensburger Str. 73, - 85055 - Ingolstadt, Germania Vedi mappa

A Ingolstadt (Nordost), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, check-in veloce e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Danube River: 0,9 km Saturn-Arena: 1,5 km Neues Schloss: 1,5 km Lechner Museum: 1,6 km Museum für Konkrete Kunst: 1,8 km Chiesa di Nostra Signora: 2,3 km Chiesa di Santa Maria della Vittoria: 2,4 km Deutsches Medizinhistorisches Museum: 2,5 km Kreuztor: 2,5 km Outlet di Ingolstadt Village: 3,5 km Audi Forum: 3,8 km Audi Museum Mobile: 4 km Wasserspielplatz “Donauwurm“: 4,5 km Museum Mobile: 5,7 km Klinikum Ingolstadt GmbH: 6,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 19 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura, ti sentirai come a casa. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. Le camere sono dotate di balcone o patio. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV LED da 40-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Posizione

INhouse Wohnen auf Zeit di Ingolstadt (Nordost) è in una posizione strategica e ti permetterà di arrivare a Saturn-Arena e a Danube River con un breve tragitto in auto di appena 5 minuti. Questo appartamento si trova a 1,6 km da Neues Schloss e 1,7 km da Lechner Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Inhouse Wohnen Auf Zeit offre un collegamento internet veloce. L'Inhouse Wohnen Auf Zeit è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Inhouse Wohnen Auf Zeit propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Inhouse Wohnen Auf Zeit propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Inhouse Wohnen Auf Zeit dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota