HotelsClick.com

Pension Torkel-Stube

3 Stelle

  Feselenstr. 52, - 85053 - Ingolstadt, Germania Vedi mappa

A Ingolstadt (Südost), Questa pensione per non fumatori offre parco giochi., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Saturn-Arena: 1,2 km Danube River: 2 km Museum für Konkrete Kunst: 2 km Neues Schloss: 2,1 km Lechner Museum: 2,3 km Deutsches Medizinhistorisches Museum: 2,6 km Chiesa di Nostra Signora: 2,6 km Chiesa di Santa Maria della Vittoria: 2,7 km Kreuztor: 2,8 km Wasserspielplatz “Donauwurm“: 3,9 km Audi Forum: 4,8 km Museum Mobile: 4,9 km Audi Museum Mobile: 4,9 km Klinikum Ingolstadt GmbH: 6,2 km Outlet di Ingolstadt Village: 6,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 15 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca da bagno a immersione totale e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Pension Torkel-Stube di Ingolstadt (Südost) è in una posizione strategica e ti permetterà di arrivare a Saturn-Arena e a Museum für Konkrete Kunst con un breve tragitto in auto di appena 5 minuti. Questa pensione si trova a 1,8 km da Danube River e 2,7 km da Deutsches Medizinhistorisches Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Pension Torkel-Stube offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Pension Torkel-Stube propone l'uso della televisione nelle camere. L'Pension Torkel-Stube offre un servizio minibar. Le camere dell'Pension Torkel-Stube propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com