HotelsClick.com

Hotel Limehome Ingolstadt Bauhofstraße

3 Stelle

  Bauhofstraße 7a, - 85049 - Ingolstadt, Germania Vedi mappa

A Ingolstadt (Mitte), Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museum für Konkrete Kunst: 0,4 km Deutsches Medizinhistorisches Museum: 0,5 km Chiesa di Nostra Signora: 0,5 km Chiesa di Santa Maria della Vittoria: 0,7 km Danube River: 0,7 km Kreuztor: 0,7 km Neues Schloss: 0,8 km Lechner Museum: 1 km Saturn-Arena: 1,2 km Audi Forum: 2,7 km Wasserspielplatz “Donauwurm“: 2,8 km Audi Museum Mobile: 2,9 km Museum Mobile: 3,4 km Klinikum Ingolstadt GmbH: 4,1 km Outlet di Ingolstadt Village: 6,3 km
Soggiornando in questo appartamento, sarai proprio al centro di Ingolstadt, a soli 4 minuti a piedi da Museum für Konkrete Kunst e 6 minuti da Deutsches Medizinhistorisches Museum. Questo appartamento si trova a 0,6 km da Chiesa di Nostra Signora e 0,7 km da Kreuztor.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e via satellite. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Limehome Ingolstadt Bauhofstraße propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Limehome Ingolstadt Bauhofstraße offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Limehome Ingolstadt Bauhofstraße propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Limehome Ingolstadt Bauhofstraße dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota