HotelsClick.com

Pension Mark

  Kastanienweg 9, - 2977 - Hoyerswerda, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lusatian Lakeland Klinikum GmbH, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questa pensione potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area barbecue., Potrai usufruire di deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Distretto dei Laghi Lusatian: 0,1 km Lusatian Lakeland Klinikum GmbH: 0,6 km Lausitzhalle: 1,6 km Konrad Zuse Computer Museum: 2 km Zoo di Hoyerswerda: 2,4 km Museo del castello di Hoyerswerda: 2,7 km Knappenrode Energy Factory Museum: 9,4 km Strand Weißkollm: 10,8 km Strandbereich Lohsa: 12,3 km Lessingmuseum Kamenz: 14,1 km Krabat Mill: 14,8 km Lago Geierswalder See: 15 km Senftenberger See: 20,5 km Amphitheater Senftenberg: 21,4 km Badestrand: 22,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Dresda (DRS): 75,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Questa pensione dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 09:00.

Posizione

Pension Mark di Hoyerswerda è davvero a pochi passi da Distretto dei Laghi Lusatian e, in auto, in 3 minuti puoi raggiungere Lausitzhalle. Questa pensione si trova a 2,6 km da Zoo di Hoyerswerda e 2,8 km da Museo del castello di Hoyerswerda.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Pension Mark offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Pension Mark propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Pension Mark propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Pension Mark dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota