HotelsClick.com

Hotel Jugendherberge Hof

1 Stelle

  Beethovenstrasse 44, - 95032 - Hof, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Teatro di Hof, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., La struttura osserva la chiusura tra il 23 dicembre e il 02 gennaio., Potrai usufruire di un forno a microonde nell'area comune, un frigorifero nell'area comune e un distributore dell'acqua., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Untreusee: 2,4 km Sala della libertà: 2,4 km Teatro di Hof: 2,5 km Fernwehpark: 2,7 km Theresienstein: 3,1 km Golfclub Hof: 7,8 km Monti Fichtel: 14,5 km Thuringian Highlands-Upper Saale Nature Park: 14,8 km Deutsch-Deutsches Museum Mödlareuth: 15,1 km Franconian Forest Nature Park: 15,9 km Ore Mountains-Vogtland Nature Park: 18,1 km Saale Valley: 19,2 km Stadtpark: 19,8 km Piscina comunale di Nalia: 19,9 km Museum Naila in Schusterof: 20,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 19 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:00.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Jugendherberge Hof di Hof per arrivare a Teatro di Hof e a Sala della libertà. Questo ostello si trova a 2,7 km da Untreusee e 3,8 km da Fernwehpark.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Jugendherberge Hof offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Jugendherberge Hof offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota