HotelsClick.com

Hotel Am Untreusee

3 Stelle

  Wilhelm-Löhe-Strasse 3, - 95032 - Hof, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Untreusee, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Untreusee: 0,1 km Teatro di Hof: 6 km Sala della libertà: 6 km Fernwehpark: 8,2 km Theresienstein: 8,9 km Monti Fichtel: 12,2 km Golfclub Hof: 12,6 km Ore Mountains-Vogtland Nature Park: 16,5 km Thuringian Highlands-Upper Saale Nature Park: 18,3 km Deutsch-Deutsches Museum Mödlareuth: 18,6 km Franconian Forest Nature Park: 19,9 km Museum Naila in Schusterof: 23,5 km Großer Waldstein: 24 km Museo agricolo della Franconia Superiore: 24,4 km Museo Porzellanikon: 24,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 20 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Hotel am Untreusee vanta un buon ristorante, am Untreusee. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 6:30 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 8:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Hotel am Untreusee di Hof si trova a 1 minuti di auto da Untreusee e 10 minuti da Teatro di Hof. Questo hotel sulla spiaggia dista 6 km da Sala della libertà e 8,2 km da Fernwehpark.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Am Untreusee offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Am Untreusee propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Am Untreusee dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota