HotelsClick.com

Hotel Stuub Windeck

  Windeckweg 16, - 79856 - Hinterzarten, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo dei Giocattoli, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Southern Black Forest Nature Park: 0,1 km Stazione sciistica Skizentrum Thoma Hinterzarten: 0,5 km Museo dei Giocattoli: 0,8 km Adler-Skistadion: 1,1 km Skilift Windeckkopflift: 1,6 km Ravenna Gorge: 1,6 km Golfclub Hochschwarzwald: 3,1 km West Trail: 4,2 km Lago Titisee: 4,3 km Badeparadies Schwarzwald: 5 km Comprensorio sciistico di Feldberg: 10,7 km Trampolino Hochfirst: 12,5 km Erich's Schnapshausle: 14,9 km Funivia Zeiger: 15,8 km West Trail: 16,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Mulhouse (MLH-EuroAirport): 101,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno. La TV a schermo piatto da 45 pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti permette di restare in contatto con il mondo. I comfort includono bollitori elettrici e acqua minerale gratuita.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, stuub windeck di Hinterzarten fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Southern Black Forest Nature Park e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a Stazione sciistica Skizentrum Thoma Hinterzarten. Questo appartamento si trova a 7,5 km da Badeparadies Schwarzwald e 8,2 km da Lago Titisee.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Stuub Windeck offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Stuub Windeck propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Stuub Windeck offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Stuub Windeck propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Stuub Windeck dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota