HotelsClick.com

Hotel Kuckucksnest Hinterzarten

  Freiburger Straße 28, - 79856 - Hinterzarten, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo dei Giocattoli, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Southern Black Forest Nature Park: 0,1 km Museo dei Giocattoli: 1,2 km Adler-Skistadion: 1,5 km Stazione sciistica Skizentrum Thoma Hinterzarten: 1,5 km Skilift Windeckkopflift: 2,2 km Golfclub Hochschwarzwald: 2,9 km West Trail: 4,3 km Lago Titisee: 4,5 km Badeparadies Schwarzwald: 6 km Trampolino Hochfirst: 11,5 km Erich's Schnapshausle: 13,9 km Funivia Zeiger: 15,1 km Comprensorio sciistico di Feldberg: 15,2 km West Trail: 15,8 km Gäg-Wäg Hiking Trail: 16,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Mulhouse (MLH-EuroAirport): 100,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV LED con via cavo. A tua disposizione avrai anche un salotto e un kit per la preparazione di caffè/tè. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, questo appartamento di Hinterzarten fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Southern Black Forest Nature Park e con una passeggiata di 14 minuti potrai arrivare a Museo dei Giocattoli. Questo appartamento si trova a 6 km da Badeparadies Schwarzwald e 7,3 km da Lago Titisee.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Kuckucksnest Hinterzarten propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Kuckucksnest Hinterzarten propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Kuckucksnest Hinterzarten dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota