HotelsClick.com

Hotel Imbery

3 Stelle

  Rathausstrasse 14, - 79856 - Hinterzarten, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo dei Giocattoli, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel dispone, inoltre, di un deposito sci, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Southern Black Forest Nature Park: 0,1 km Museo dei Giocattoli: 0,4 km Adler-Skistadion: 0,7 km Stazione sciistica Skizentrum Thoma Hinterzarten: 0,9 km Skilift Windeckkopflift: 2,1 km Golfclub Hochschwarzwald: 2,7 km West Trail: 3,8 km Lago Titisee: 3,8 km Badeparadies Schwarzwald: 4,6 km Erich's Schnapshausle: 4,9 km Comprensorio sciistico di Feldberg: 10,9 km Trampolino Hochfirst: 12,4 km Funivia Zeiger: 15,6 km West Trail: 16,6 km Gäg-Wäg Hiking Trail: 17,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Mulhouse (MLH-EuroAirport): 101,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 34 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00.

Posizione

A Hinterzarten, Hotel Imbery vicino agli impianti di risalita ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Southern Black Forest Nature Park e Museo dei Giocattoli. Questo hotel si trova a 7,4 km da Badeparadies Schwarzwald e 8,1 km da Lago Titisee.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Imbery offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Imbery propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Imbery propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Imbery dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota