HotelsClick.com

Hotel Ferienresort Am Mattenweg

  Mattenweg 6, - 79856 - Hinterzarten, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stazione sciistica Skizentrum Thoma Hinterzarten, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo appartamento dispone, inoltre, di una sala giochi/videogiochi, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e un distributore automatico. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Southern Black Forest Nature Park: 0,1 km Stazione sciistica Skizentrum Thoma Hinterzarten: 1,3 km Museo dei Giocattoli: 1,4 km Adler-Skistadion: 1,7 km Skilift Windeckkopflift: 2,1 km Golfclub Hochschwarzwald: 3,4 km West Trail: 4,7 km Lago Titisee: 4,7 km Badeparadies Schwarzwald: 7,2 km Comprensorio sciistico di Feldberg: 10,1 km Trampolino Hochfirst: 12,1 km Erich's Schnapshausle: 14,5 km Funivia Zeiger: 15,7 km West Trail: 16,4 km Gäg-Wäg Hiking Trail: 17,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Mulhouse (MLH-EuroAirport): 101 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 8 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura, ti sentirai come a casa. La una TV al plasma da 32-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Presso questo appartamento è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Ferienresort am Mattenweg di Hinterzarten si trova a pochi passi da Southern Black Forest Nature Park. Se ti sposti in auto, invece, da qui impiegherai 3 minuti per arrivare a Stazione sciistica Skizentrum Thoma Hinterzarten. Questo appartamento per famiglie dista 7,2 km da Badeparadies Schwarzwald e 7,9 km da Lago Titisee.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Ferienresort Am Mattenweg offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Ferienresort Am Mattenweg offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ferienresort Am Mattenweg propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Ferienresort Am Mattenweg offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ferienresort Am Mattenweg propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Ferienresort Am Mattenweg dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota