HotelsClick.com

Hotel Zartenbach B&b

  FREIBURGERSTRASSE 17, - 79856 - Hinterzarten, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Badeparadies Schwarzwald, Dopo una giornata sulle piste da sci approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una sauna. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, un deposito sci e negozi in loco., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 gennaio 2022 al 1 marzo 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra La struttura osserva la chiusura tra il 05 novembre e il 30 novembre., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Southern Black Forest Nature Park: 0,1 km Museo dei Giocattoli: 1 km Golfclub Hochschwarzwald: 3 km West Trail: 4,1 km Lago Titisee: 4,3 km Badeparadies Schwarzwald: 6,1 km Comprensorio sciistico di Feldberg: 10,4 km West Trail: 15,9 km Gäg-Wäg Hiking Trail: 16,8 km Abbazia di San Pietro nella Foresta Nera: 22,4 km Gola Wutachschlucht: 22,9 km Strand Amalienruhe: 24,3 km Parco naturale e zoologico Schwarzwaldpark: 24,6 km Museo Tedesco dell'Orologeria: 26,6 km Strandbad Seebrugg: 27,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 18 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di vasca e doccia separate. I comfort includono telefoni, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Nel cuore di Hinterzarten, Hotel Zartenbach B&B dista solo cinque minuti di auto da Golfclub Hochschwarzwald e da Badeparadies Schwarzwald. Questo hotel per golfisti dista 7,4 km da Lago Titisee e 10,4 km da Comprensorio sciistico di Feldberg.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna
  •  Negozi

L'Hotel Zartenbach B&b offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Zartenbach B&b è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Zartenbach B&b dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Zartenbach B&b offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota