HotelsClick.com

Hotel Garni Silberdistel

3 Stelle

  Freiburger Str. 27, - 79856 - Hinterzarten, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo dei Giocattoli, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Southern Black Forest Nature Park: 0,1 km Museo dei Giocattoli: 1,1 km Golfclub Hochschwarzwald: 3,1 km West Trail: 4,3 km Lago Titisee: 4,4 km Badeparadies Schwarzwald: 6 km Comprensorio sciistico di Feldberg: 10,3 km West Trail: 15,8 km Gäg-Wäg Hiking Trail: 16,7 km Abbazia di San Pietro nella Foresta Nera: 22,3 km Gola Wutachschlucht: 22,8 km Strand Amalienruhe: 24,3 km Parco naturale e zoologico Schwarzwaldpark: 24,4 km Museo Tedesco dell'Orologeria: 26,5 km Strandbad Seebrugg: 27,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 17 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono bollitori elettrici e bustine da tè o caffè solubile, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se ti muovi in auto, da Hotel Garni Silberdistel di Hinterzarten in 5 minuti puoi arrivare a Badeparadies Schwarzwald e in 8 minuti a Lago Titisee. Questo hotel si trova a 10,3 km da Comprensorio sciistico di Feldberg e 33,5 km da Schauinsland.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Garni Silberdistel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Garni Silberdistel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Garni Silberdistel offre un servizio minibar. L'Hotel Garni Silberdistel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota