HotelsClick.com

Hotel Adlerweg 9 - Das B&b

3 Stelle

  Adlerweg 9, - 79856 - Hinterzarten, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo dei Giocattoli, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un deposito sci. Questo hotel offre, inoltre, una TV nelle aree comuni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Southern Black Forest Nature Park: 0,1 km Museo dei Giocattoli: 0,4 km Golfclub Hochschwarzwald: 2,5 km West Trail: 3,7 km Lago Titisee: 3,8 km Badeparadies Schwarzwald: 4,7 km Comprensorio sciistico di Feldberg: 10,8 km West Trail: 16,5 km Gäg-Wäg Hiking Trail: 17,3 km Abbazia di San Pietro nella Foresta Nera: 23 km Gola Wutachschlucht: 23,4 km Strand Amalienruhe: 24,9 km Parco naturale e zoologico Schwarzwaldpark: 25,1 km Museo Tedesco dell'Orologeria: 27,2 km Strandbad Seebrugg: 27,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 13 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da ADLERWEG 9 - das B&B di Hinterzarten raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Badeparadies Schwarzwald e Lago Titisee. Questo hotel si trova a 10,8 km da Comprensorio sciistico di Feldberg e 34,1 km da Schauinsland.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Adlerweg 9 - Das B&b offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Adlerweg 9 - Das B&b offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Adlerweg 9 - Das B&b propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Adlerweg 9 - Das B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota