HotelsClick.com

Hotel Maria Von Marschall - Titisee

3 Stelle

  Sickinger Strasse, 17 - 79856 - Hinterzarten, Germania Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
L'hotel è situato nel tranquillo villaggio di Hinterzarten in una quieta area residenziale. L'hotel dona ai clienti un impressione di essere nel cuore di un tradizionale villaggio Tedesco a subito una breve distanza a piedi fuori porta. L'hotel e' posizionato nel cuore della foresta Nera non lontano da Friburgo e Titisee.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola e sulla sinistra dell'etrata attraverso la quale i clienti possono arrivare alla sala colazioni.

Esterno

L'hotel e' una struttura blu residenziale, tradizionale e tipico dell'area.

Camere

Tutte le camere sono di medie dimensioni e in buone condizioni, benche' decorate in uno stile essenziale ma moderno. Le stanze da bagno sono chiare e moderne e con sola doccia. Fuori dalle camere nei corridoi su ogni piano e' presente un'area salotto e una piccola cucina dove i clienti possono predere te'/caffe' e rilassarsi.

Ristorante

Presso questo hotel non e' presente alcun ristorante. I gruppi possono pranzare pasti presso uno dei bei ristoranti dell'hotel sulle sponde del lago Titisee. L'hotel presenta inoltre una terrazza esterna per clienti dove rilassarsi durante il bel tempo.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'Hotel Maria Von Marschall - Titisee accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Maria Von Marschall - Titisee propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Maria Von Marschall - Titisee propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota