HotelsClick.com

Beach Apartments Heiligenhafen

  Seebrückenpromenade 3, - 23774 - Heiligenhafen, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Seebruckenpromenade, Grazie a una piscina coperta, una palestra, un servizio di noleggio biciclette e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! In questo aparthotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un distributore automatico., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Strand am Binnensee: 0,3 km Seebruckenpromenade: 0,3 km Islands of the Baltic Sea: 0,6 km Heimatmuseum di Heiligenhafen: 1 km Municipio di Heiligenhafen: 1 km Acquario e Museo Adventure World & Ocean Tower: 4,8 km Spiaggia di Grossenbrode: 10,3 km Baderollstuhl: 10,3 km Oldenburger Wallmuseum: 12,2 km Surfstrand: 12,5 km Unbewachter Badestrand: 12,5 km Hohwachter Bucht: 12,5 km Municipio di Oldenburg in Holstein: 12,6 km Chiesa di San Giovanni: 12,8 km Weißenhäuser Brök: 15,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Amburgo (HAM): 133,7 km Lubecca (LBC): 75,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 62 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e lavatrici/asciugatrici, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Questo aparthotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 11:00.

Posizione

A Heiligenhafen, Beach Apartments Heiligenhafen sulla spiaggia ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Strand am Binnensee e Seebruckenpromenade. Questo aparthotel sulla spiaggia dista 1,3 km da Municipio di Heiligenhafen e 2 km da Heimatmuseum di Heiligenhafen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Beach Apartments Heiligenhafen offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Beach Apartments Heiligenhafen propone l'uso della televisione nelle camere. L'Beach Apartments Heiligenhafen offre un servizio minibar. Le camere dell'Beach Apartments Heiligenhafen propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Beach Apartments Heiligenhafen dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota