HotelsClick.com

Hotel Just Sleep

3 Stelle

  Fischerstraße 18 - 20, - 23774 - Heiligenhafen, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Municipio di Heiligenhafen, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un campo da tennis all'aperto, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una postazione PC e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipio di Heiligenhafen: 0,3 km Strand am Binnensee: 0,4 km Heimatmuseum di Heiligenhafen: 0,5 km Seebruckenpromenade: 1,1 km Islands of the Baltic Sea: 2,4 km Acquario e Museo Adventure World & Ocean Tower: 4,4 km Surfstrand: 9,3 km Unbewachter Badestrand: 9,4 km Hohwachter Bucht: 9,6 km Baderollstuhl: 9,9 km Oldenburger Wallmuseum: 11,3 km Municipio di Oldenburg in Holstein: 11,8 km Chiesa di San Giovanni: 11,9 km Spiaggia di Grossenbrode: 13,6 km Spiaggia di Weissenhaeuser: 16 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 7 camere della struttura ti sentirai come a casa.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Just Sleep di Heiligenhafen fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 3 minuti da Municipio di Heiligenhafen e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Strand am Binnensee. Questa guest house si trova a 1 km da Seebruckenpromenade e 1,3 km da Heimatmuseum di Heiligenhafen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Just Sleep offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Just Sleep offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Just Sleep propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Just Sleep dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota