HotelsClick.com

Hotel Beach Motel Heiligenhafen

3 Stelle

  Seebrückenpromenade 3, - 23774 - Heiligenhafen, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Strand am Binnensee, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta, una palestra e un servizio di noleggio biciclette., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Seebruckenpromenade: 0,1 km Strand am Binnensee: 0,3 km Heimatmuseum di Heiligenhafen: 1 km Municipio di Heiligenhafen: 1 km Islands of the Baltic Sea: 1,7 km Acquario e Museo Adventure World & Ocean Tower: 4,8 km Surfstrand: 9,7 km Unbewachter Badestrand: 9,7 km Baderollstuhl: 10,3 km Spiaggia di Grossenbrode: 10,3 km Hohwachter Bucht: 10,4 km Oldenburger Wallmuseum: 12,2 km Municipio di Oldenburg in Holstein: 12,6 km Chiesa di San Giovanni: 12,8 km Spiaggia di Weissenhaeuser: 16,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Beach Motel Heiligenhafen è Lubecca (LBC): 75,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 115 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Visita HOLYHARBOUR CAFÉ & GRILL, il ristorante di Beach Motel Heiligenhafen, o approfitta di uno snack bar in loco. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

A Heiligenhafen, Beach Motel Heiligenhafen sulla spiaggia ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Seebruckenpromenade e Strand am Binnensee. Questo hotel sulla spiaggia dista 0,9 km da Islands of the Baltic Sea e 1,5 km da Municipio di Heiligenhafen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Hotel Beach Motel Heiligenhafen dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Beach Motel Heiligenhafen propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Beach Motel Heiligenhafen propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LBC
Prenota