HotelsClick.com

Hotel Busch

  Carl-Bertelsmann-Str.127, - 33332 - Gutersloh, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Miele-Museum, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi in loco., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Miele-Museum: 0,9 km Giardino Botanico di Guetersloh: 1,3 km Stadtmuseum Guetersloh: 1,7 km Westfaelisches Kleinbahn- und Dampflokmuseum: 3,6 km Klimapark Rietberg: 13,3 km Teutoburg Forest-Egge Hills Nature Park: 14,3 km Biebeldorf: 14,5 km Municipio di Rietberg: 15,2 km Museo di Wilfried Koch: 15,4 km Giardino Giapponese di Bielefeld: 15,7 km Gartenschaupark: 16,2 km Galleria d'Arte Bielefeld: 16,4 km Museum Waldhof: 16,8 km Neustaedter Marienkirche: 17 km Castello di Sparrenberg: 17 km Gli aeroporti più vicini sono:Paderborn (PAD-Paderborn - Lippstadt): 60,9 km Aeroporto di Hannover-Langenhagen (HAJ): 128,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 27 camere della struttura, complete di Smart TV. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 09:30.

Posizione

Se vuoi vivere Gütersloh, Hotel Busch, a soli 5 minuti di auto da Miele-Museum e Stadtmuseum Guetersloh sembra proprio l'ideale. Questo hotel si trova a 28,8 km da Zoo Safaripark Stukenbrock e 1,8 km da Giardino Botanico di Guetersloh.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Hotel Busch offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Busch è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Busch propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Busch propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota