HotelsClick.com

Hotel Guetsel Lodge Appartements

  121 Brockweg, - 33332 - Gutersloh, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Giardino Botanico di Guetersloh, Questo appartamento per non fumatori offre un parcheggio gratuito nelle vicinanze e, come attività ricreativa, percorsi da trekking o per mountain bike nelle vicinanze., Potrai usufruire di accesso a Internet via cavo (a pagamento), una postazione PC e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Giardino Botanico di Guetersloh: 2,3 km Stadtmuseum Guetersloh: 2,6 km Miele-Museum: 4,1 km Westfaelisches Kleinbahn- und Dampflokmuseum: 6,3 km Biebeldorf: 11,1 km Municipio di Rietberg: 11,8 km Museo di Wilfried Koch: 12 km Gartenschaupark: 12,8 km Klimapark Rietberg: 13 km Teutoburg Forest-Egge Hills Nature Park: 17 km Giardino Giapponese di Bielefeld: 18,4 km Kunsthalle Bielefeld: 19,1 km Museum Waldhof: 19,5 km Neustaedter Marienkirche: 19,7 km Castello di Sparrenberg: 19,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Hannover-Langenhagen (HAJ): 129,9 km Paderborn (PAD-Paderborn - Lippstadt): 62,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche una cassaforte e una scrivania.

Posizione

Questo appartamento di Gütersloh si trova a 4 minuti di auto da Stadtmuseum Guetersloh e 6 minuti da Miele-Museum. Questo appartamento si trova a 3,6 km da Giardino Botanico di Guetersloh e 6,3 km da Westfaelisches Kleinbahn- und Dampflokmuseum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Guetsel Lodge Appartements offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Guetsel Lodge Appartements propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Guetsel Lodge Appartements offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Guetsel Lodge Appartements propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Guetsel Lodge Appartements dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota