HotelsClick.com

Hotel Limehome Gütersloh Eickhoffstraße

  Eickhoffstraße 30, - 33330 - Gutersloh, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stadtmuseum Guetersloh, Potrai usufruire di check-out veloce, un servizio lavanderia e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadtmuseum Guetersloh: 0,4 km Miele-Museum: 1,6 km Giardino Botanico di Guetersloh: 1,7 km Westfaelisches Kleinbahn- und Dampflokmuseum: 3,4 km Klimapark Rietberg: 13,1 km Biebeldorf: 14,1 km Teutoburg Forest-Egge Hills Nature Park: 14,3 km Municipio di Rietberg: 14,9 km Museo di Wilfried Koch: 15,1 km Giardino Giapponese di Bielefeld: 15,7 km Gartenschaupark: 15,8 km Kunsthalle Bielefeld: 16,4 km TERRA.vita Nature Park: 16,5 km Museum Waldhof: 16,9 km Neustaedter Marienkirche: 17 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Hannover-Langenhagen (HAJ): 129,6 km Paderborn (PAD-Paderborn - Lippstadt): 61,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 17 camere della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Posizione

La posizione di limehome Gütersloh Eickhoffstraße di Gütersloh non è proprio niente male. Infatti in 5 minuti a piedi puoi raggiungere Stadtmuseum Guetersloh e, se sei in auto, ti troverai a circa 5 minuti da Miele-Museum. Questo appartamento si trova a 2,9 km da Giardino Botanico di Guetersloh e 3,6 km da Westfaelisches Kleinbahn- und Dampflokmuseum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Limehome Gütersloh Eickhoffstraße offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Limehome Gütersloh Eickhoffstraße propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Limehome Gütersloh Eickhoffstraße offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Limehome Gütersloh Eickhoffstraße propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Limehome Gütersloh Eickhoffstraße dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota