HotelsClick.com

Parkhotel Gütersloh

4 Stelle

  Kirchstraße 27, - 33330 - Gutersloh, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stadtmuseum Guetersloh, Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, negozi in loco e una sala ricevimenti., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 4 stelle Superior e viene visualizzata su questa pagina come 4.5 stelle., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Stai pianificando un evento a Gütersloh? Presso questo hotel avrai a disposizione 647 metri quadrati di spazio per eventi. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadtmuseum Guetersloh: 0,3 km Giardino Botanico di Guetersloh: 1,4 km Miele-Museum: 1,7 km Westfaelisches Kleinbahn- und Dampflokmuseum: 3,8 km Biebeldorf: 13,5 km Gartenschaupark: 14,1 km Municipio di Rietberg: 14,3 km Museo di Wilfried Koch: 14,5 km Teutoburg Forest-Egge Hills Nature Park: 14,8 km Giardino Giapponese di Bielefeld: 16,1 km Kunsthalle Bielefeld: 16,8 km TERRA.vita Nature Park: 17,2 km Castello di Tatenhausen: 17,3 km Castello di Sparrenberg: 17,3 km Neustaedter Marienkirche: 17,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Paderborn (PAD-Paderborn - Lippstadt): 61,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 103 camere della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Mangia un boccone da Parkrestaurant, uno dei 2 ristoranti disponibili presso questo hotel, oppure non uscire e approfitta del servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

La posizione di Parkhotel Gütersloh di Gütersloh non è proprio niente male. Infatti in 3 minuti a piedi puoi raggiungere Stadtmuseum Guetersloh e, se sei in auto, ti troverai a circa 5 minuti da Miele-Museum. Questo hotel a 4,5 stelle si trova a 20,7 km da Stadio Gerry Weber e 2,8 km da Giardino Botanico di Guetersloh.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Parkhotel Gütersloh è adattato per disabili. L'Parkhotel Gütersloh offre un servizio di lavanderia. L'Parkhotel Gütersloh è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Parkhotel Gütersloh propone l'uso della televisione nelle camere. L'Parkhotel Gütersloh offre un servizio minibar. Le camere dell'Parkhotel Gütersloh propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Parkhotel Gütersloh dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota