HotelsClick.com

Hotel Isselhorster Landhaus

3 Stelle

  Haller Straße 139, - 33334 - Gutersloh, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Westfaelisches Kleinbahn- und Dampflokmuseum, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 3 stelle Superior e viene visualizzata su questa pagina come 3.5 stelle., Potrai usufruire di check-out veloce, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Questo hotel offre 3 sale riunioni disponibili per eventi. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Westfaelisches Kleinbahn- und Dampflokmuseum: 2 km Miele-Museum: 5,3 km Stadtmuseum Guetersloh: 6,2 km Giardino Botanico di Guetersloh: 8,2 km TERRA.vita Nature Park: 10,4 km Teutoburg Forest-Egge Hills Nature Park: 10,8 km Giardino Giapponese di Bielefeld: 12,2 km Kunsthalle Bielefeld: 12,9 km Neustaedter Marienkirche: 13,5 km Castello di Sparrenberg: 13,5 km Castello di Tatenhausen: 13,6 km Teatro di Bielefeld: 13,9 km Altmarkt: 13,9 km Vecchio Municipio: 13,9 km Chiesa di Nicolai: 14 km L'aeroporto internazionale più vicino è Paderborn (PAD-Paderborn - Lippstadt): 56,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Gusta la cena preparata al ristorante di questo hotel, o richiedi il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Miele-Museum e Westfaelisches Kleinbahn- und Dampflokmuseum, Isselhorster Landhaus a Gütersloh potrebbe essere ciò che cerchi. Questo hotel si trova a 17,1 km da Stadio Gerry Weber e 23,6 km da Zoo Safaripark Stukenbrock.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Isselhorster Landhaus offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Isselhorster Landhaus offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Isselhorster Landhaus propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Isselhorster Landhaus offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Isselhorster Landhaus propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Isselhorster Landhaus dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota